ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Chelsea: Lampard e Ramires in partenza
Calciomercato, Chelsea: Lampard e Ramires in partenza

Calciomercato, Chelsea: Lampard e Ramires in partenza

Il calciomercato del Chelsea si muove in entrata e in uscita con due giocatori molto importanti con la valigia in mano.

Josè Mourinho è davvero intenzionato a costruire una squadra in grado di competere su tutti i fronti. Il suo obiettivo sarebbe di ripetere quello che riuscì a fare con l’Inter, quel triplete che ha fatto tanto sognare i tifosi nerazzurri ormai molto lontano attualmente.

Lo Special One sa molto bene che per competere su tutti i fronti ci vuole qualche altro tassello da aggiungere a questo Chelsea già fortissimo che quest’anno ha comunque lottato fino alla fine per la Premier e per la Champion’s League. I giocatori non saranno solo da aggiungere ma probabilmente anche da sostituire vista la possibile partenza di alcuni giocatori anche molto importanti.

Uno tra questi è la vera bandiera della squadra londinese, Frank Lampard. Sembra ormai molto probabile che il giocatore voglia seguire lo stesso percorso fatto da David Villa ovvero andare a giocare in America. E’ arrivata un’offerta al Chelsea da parte del New York City FC che potrebbe fare la stessa operazione già fatta con Villa cioè darlo in prestito al Melbourne City in Australia.

Intanto ieri Josè Mourinho ha dichiarato quanto sia stato difficile salutare un calciatore importante come Lampard ma secondo lo Special One questo non è un addio ma un arrivederci magari tornando in futuro come dirigente e restarci per molti anni essendo una vera bandiera dei Blues.

Un altro giocatore in partenza potrebbe essere il brasiliano Ramires che secondo il quotidiano inglese The Sun il giocatore piacerebbe molto al neo campione d’europa Carlo Ancelotti che per portarlo a Madrid avrebbe convinto il presidente Perez ad investire un’importante cifra di 30 milioni di euro.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*