ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Lazio: Allegri o Donadoni per la panchina biancoazzurra

Lazio: Allegri o Donadoni per la panchina biancoazzurra

Lazio alla ricerca del traghettatore per la prossima stagione. Uno fra Roberto Donadoni e Massimiliano Allegri siederà sulla panchina biancoceleste nel prossimo campionato.

L’addio (o arrivederci, chissà) con Edy Reja è ormai inevitabile. Il tecnico del Parma, a pochi giorni di distanza dalle dimissioni Ghirardi per il caso Europa League, pare sia intenzionato a cambiare squadra e Lotito ha già avviato i primi contatti. L’abbandono di Ghirardi al Parma ed al mondo del calcio in generale, potrà generare pesanti conseguenze sulla squadra emiliana.

Oltre a Donadoni, potrebbe cambiare aria anche alcuni giocatori che si sono rivelati fondamentali in questa stagione. La Lazio ha quindi avviato la trattativa per portare il tecnico emiliano a Roma, restando comunque in attesa di capire come si dipanerà la matassa che riguarda la situazione del Parma. Il presidente biancoazzurro, però, continua a seguire la pista che porta a Massimiliano Allegri, in questi giorno in pool position per la panchina laziale.

L’ex tecnico del Milan pare sia particolarmente affascinato dal progetto di Lotito e sta riflettendo seriamente se accettare la sfida, così come è stato confermato da Giovanni Galeone, quest’ultimo molto vicino ad Allegri dal puto di vista umano. La Lazio ha urgenza di definire molti aspetti per ripartire alla grande nella prossima stagione.

Oltre all’allenatore, Lotito dovrà cercare anche altre soluzioni che riguardano il parco giocatori da consegnare al prossimo allenatore. Prima sarà fondamentale scegliere il tecnico, che darà le linee guida da seguire nella campagna acquisti di questa estate. A giorni dovrebbe arrivare la lieta novella.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*