ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014, Maradona: Argentina può vincere i Mondiali
Mondiali 2014, Maradona: Argentina può vincere i Mondiali

Mondiali 2014, Maradona: Argentina può vincere i Mondiali

Novità dal fronte del precedente commissario tecnico della nazionale sudamericana: Diego Armando Maradona, el Pibe de Oro, confida nella Argentina. Questo è ciò che si evince da una recente dichiarazione del campione napoletano in vista dei Mondiali 2014.

Si ricorda che questo celebre evento calcistico comincerà giovedì 12 giugno grazie alla partita di esordio che si giocherà alla nota Arena Corinthias, lo Stadio di San Paolo, tra Brasile e Croazia, un evento che sarà celebrato da molti.

Inoltre, va bene ricordare che la nazionale sudamericana in opposizione al Brasile si trova nel Girone F che include Argentina, Bosnia, Iran e Nigeria: un girone abbastanza facile, dal momento che la squadra più tosta è quella dei cavalli volanti africani.

Maradona, comunque, ha dichiarato che è convinto che la Nazionale sudamericana possa ottenere il titolo in Brasile: sue parole testuali l’Argentina può vincere il Mondiale, ed inoltre sarà necessario dare maggior credito al commissario tecnico Sabella.

Inoltre, Maradona ha fatto una parlata circa il suo giudizio duro su Julio Grondona, presidente della Federcalcio argentina: dichiarazioni davvero dure, e duro è il giudizio nei confronti del segretario Carlos Bilardo. A conferma di ciò, ha detto che essi, contrariamente a Sabella, meritano nessun credito e non bisognerebbe lasciarli parlare. Maradona non ha nessuna stima di questi personaggi così ambigui.

Infine, bisogna dire che dopo il suo addio alla Nazionale Diego Armando Maradona aveva radunato una conferenza stampa per dichiarare l’addio all’Argentina con una sentenza che è diventata davvero celebre, e cioè: “Grondona mi ha mentito, Bilardo mi tradito”.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*