ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Higuain: Si sente più forte grazie alla Serie A
Higuain: Si sente più forte grazie alla Serie A

Higuain: Si sente più forte grazie alla Serie A

Gonzalo Higuain sta per partecipare ai Mondiali 2014 di Brasile che cominceranno giovedì prossimo con la partita di esordio tra Brasile e Croazia, che si terà al mitico stadio di San Paolo, l’Arena Corinthias.

In vista di questo evento così importante, Higuain ha parlato del Napoli, e ha detto che si trova davvero bene in questo club, dal momento che sembra molto simile alla sua Argentina: inoltre, è davvero coinvolgente l’affetto dei napoletani per Maradona, che ha reso più semplice il suo ambientamento.

Il giocatore in questione Higuain ha fatto altresì alcune dichiarazioni circa il passaggio dalla Spagna all’Italia, affermando che dal punto di vista delle strategie in campo la Serie A è più competitiva della Liga a livello tattico.

Infatti, Higuain ha dichiarato che adesso nella penisola del Belpaese è solito essere marcato da cinque difensori anziché da quattro e anche per questa ragione è riuscito a diventare più forte e a migliorare. Per la prossima stagione, egli intende meglio della stagione appena conclusa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*