ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Inter: Behrami accetta, Biabiany affare difficile
Calciomercato, Inter: Behrami accetta, Biabiany affare difficile

Calciomercato, Inter: Behrami accetta, Biabiany affare difficile

Il calciomercato dell’Inter sta finalmente partendo, sembra fatta per Behrami e si prova per Biabiany.

Sembra quasi una telenovela quella che dovrebbe portare il centrocampista svizzero del Napoli Valon Behrami alla corte di Walter Mazzarri. E’ proprio il tecnico di San Vincenzo che ha chiesto fortemente questo acquisto al presidente Thoir che sta facendo di tutto per accontentarlo. Behrami è il classico centrocampista che piace a Mazzarri forte fisicamente duro nei contrasti ma non dai piedi buoni per questo dopo averlo avuto in questi anni al Napoli ora proverà a riportarlo con sé.

Il giocatore non sembra si sia trovato molto bene col nuovo tecnico Rafa Benitez senza dire che quest’anno ci sono stati degli screzi con i suoi connazionali colleghi di reparto Inler e Dzemaili. Quindi l’affare si può fare e proprio per questo giovedi ci fu un incontro tra l’agente del giocatore e Piero Ausilio, incontro andato a buon fine perché tra l’Inter e il centrocampista è stato trovato un accordo. Ora resta solo da trattare col presidente Aurelio De Laurentiis con cui non è tanto facile trovare un accordo in breve tempo.

Infatti De Laurentiis ha chiesto 10 milioni per il centrocampista a differenza dei 5 che l’Inter ha intenzione di spendere. Questa sarà sicuramente una situazione destinata a prolungarsi nel tempo ma l’affare sembra avere tutte le carte in regola per andare in porto soprattutto perché il Napoli in questi giorni è fortemente alla ricerca di un centrocampista probabilmente da sostituire proprio a Valon Behrami.

Potrebbe inoltre esserci il gradito ritorno di Biabiany a Milano forse più gradito dalla società che dai tifosi ma l’affare sembra essere molto complicato soprattutto per la volontà del Parma che dovrebbe privarsi di un suo giocatore importante.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*