ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014, Belgio Wilmots: Hazard è concentrato, non pensa al mercato
Mondiali 2014, Belgio Wilmots: Hazard è concentrato, non pensa al mercato

Mondiali 2014, Belgio Wilmots: Hazard è concentrato, non pensa al mercato

In vista dei Mondiali 2014, il commissario tecnico del Belgio Wilmots ha affermato che Hazard è concentrato, non pensa al mercato.

Il Belgio è, secondo la stragrande maggioranza degli esperti calcistici, una delle possibili sorprese dei prossimi Mondiali 2014 di Brasile, che tra poco cominceranno a partire: il 12 di questo mese ci sarà la prima sfida, che si giocherà tra Brasile e Croazia, dopodiché tutte le altre sfide.

Senza dubbio, tutti ammetteranno il valore tecnico della formazione amministrata dal commissario tecnico Marc Wilmots: ci sono giocatori di spicco davvero importanti, quali Mignolet, Varmaelen, Mertens e Hazard, e quindi adesso si aspetta solo di vincere la Coppa del Mondo.

Il comissario tecnico Wilmots ha fatto nelle ultime ore delle dichiarazioni interessanti che ti interesserà conoscere: infatti lo stesso si è espresso sulla possibilità che i giocatori più di rilievo dalla formazione belga possano in un certo qual modo distrarsi per via delle indiscrezioni che girano in ambito di mercato.

In particolar modo, quelle più insistenti concernono Eden Hazard, vero fuoriclasse della squadra: eppure, Wilmots non è preoccupato in merito a ciò che farà il succitato giocatore, e ciò lo si evince da quello che lui ha detto nelle ultime ore.

Infatti il commissario tecnico Wilmots ha detto giocatori hanno altro a cui pensare, non ai trasferimenti: se lui si trovasse al loro posto, metterebbe al primo posto i Mondiali di Calcio, ponendo invece da parte tutte le indiscrezioni. In aggiunta a ciò, per queste faccende esistono i procuratori.

Si ricorda che la squadra si trova nel Girone H in cui giocheranno Belgio, Russia, Corea (unificata) e Algeria.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*