ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Cuadrado vicino al Barcellona
Calciomercato: Cuadrado vicino al Barcellona

Calciomercato: Cuadrado vicino al Barcellona

Juan Guillermo Cuadrado, quasi sicuramente, giocherà la prossima stagione con il Barcellona, andando cosi a rinforzare una squadra che, in quanto a giocatori dotati di fantasia, non può certo lamentarsi. L’accelerazione decisiva alla conclusione della trattativa è arrivata dopo l’accordo tra Fiorentina e Udinese per il riscatto, da parte della squadra viola, del giocatore sulla base di 11 milioni di Euro. 

Una volta concluso l’accordo, il Barcellona ha fatto la sua offerta alla Fiorentina che dovrebbe incassare circa 25 milioni di Euro per Cuadrado. La Fiorentina non ha ancora accettato l’offerta e vorrebbe incassare qualcosa in più per Cuadrado anche considerando gli 11 milioni spesi per il riscatto.

In ogni caso, si tratta di piccoli dettagli e per la fumata bianca non dovrebbe mancare poi molto. La Fiorentina, infatti, non vorrebbe privarsi del giocatore che però, già da inizio maggio, sta accarezzando il sogno di vivere la Champions League da protagonista.

Per il momento, sono da escludersi tutte le altre destinazioni, Juventus e Roma in particolare, emerse nelle ultime settimane. Cuadrado vuole il Barcellona e la Fiorentina non ha intenzione di cedere il giocatore, che nella scorsa stagione è stato uno dei trascinatori della Viola, in Italia.

Come detto, la base della trattativa è fissata sui 25 milioni di Euro ma il Barcellona pur di chiudere rapidamente l’affare e poter dare l’ufficialità di Cuadrado quanto prima potrebbe alzare ulteriormente l’offerta sino ad arrivare a circa 30 milioni di Euro a cui andrebbero a sommarsi vari bonus legati alle prestazioni del giocatore nel prossimo campionato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*