ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli-Milan: quote Snai, pronostico e formazioni
Napoli-Milan: quote Snai, pronostico e formazioni

Napoli-Milan: quote Snai, pronostico e formazioni

Napoli-Milan si sfideranno nel big-match della 4a giornata di ritorno di Serie A, per il quale vi proponiamo le quote della Snai per il match, un pronostico e le probabili formazioni.

Le quote Snai per Napoli-Milan vedono gli azzurri favoriti, visto il terzo posto in campionato e la crisi dei rossoneri (ormai però alle spalle): l’1 è quotato a 1,90, la X a 3,50 e il 2 del Milan a 3,85.

Secondo i nostri pronostici, si potrebbe azzardare un pareggio in grado di moltiplicare 3,5 volte la posta, visto anche che il Napoli avrà mercoledì l’impegno in Coppa Italia contro la Roma.

Formazioni Napoli-Milan

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Reiveillere; Inler, Jorginho; Pandev, Hamsik, Mertens; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Uvini, Britos, Dzemaili, Radosevic, Insigne, Bariti, Callejon, Zapata.

Milan 4-2-3-1: Abbiati; Abate, Rami, Mexes, De Sciglio; Essien, De Jong; Honda, Montolivo, Taarabt; Balotelli. A disposizione: Amelia, Gabriel, Constant, Mexes, Cristante, Emanuelson, Honda, Muntari, Poli, Birsa, Kakà, Robinho, Petagna, Pazzini.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*