ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Lazio: Candreva vuole il PSG
Calciomercato, Lazio: Candreva vuole il PSG

Calciomercato, Lazio: Candreva vuole il PSG

Antonio Candreva rivela alla stampa una notizia molto importante riguardante il calciomercato della Lazio.

Per la Lazio è incedibile, è uno di quei giocatori intoccabili che devono far parte del progetto di crescita della squadra biancoceleste. Lo ha dichiarato spesso anche il presidente Claudio Lotito che ha allontanato il nome di Antonio Candreva dalla lista dei cedibili escludendo un suo possibile trasferimento al Napoli che sembrava molto interessato e al PSG.

Invece è proprio la squadra di Parigi che sembra essere di gradimento al forte centrocampista della Lazio mettendo così a dura prova la tranquillità del presidente Lotito. Il PSG deve rimpiazzare un buco che si è formato dalla partenza di Menez in scadenza che andrà al Milan praticamente a parametro zero e uno degli obiettivi principali è proprio il giocatore della Lazio.

Antonio Candreva sembra piacere molto all’allenatore Blanc che sta spingendo notevolmente per chiudere l’affare il prima possibile, la difficoltà sarà senza dubbio convincere il presidente Lotito che per accettare una partenza di uno dei giocatori più forti della Lazio vorrà assicurarsi sicuramente una cifra che gli permetta di rimpiazzare il giocatore con un altro di pari o maggiore livello.

La notizia sembrava una di quelle campate in aria, una classica voce di mercato destinata a finire nel nulla ma dal ritiro della nazionale italiana in Brasile le parole di Antonio Candreva rilasciate ad una televisione francese confermano quello che è stato detto in questi primi giorni di mercato. Il calciatore si è mostrato entusiasta dell’interessamento di una squadra del genere che gioca per vincere e si sente soddisfatto per aver lavorato bene in questi anni.

Candreva ha dichiarato che per lui Parigi sarebbe una destinazione più che gradita oltre che un grande passo avanti per la sua carriera e ha lasciato la trattativa in sospeso dicendo di aspettare l’evolversi nei prossimi giorni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*