Pjanic

Mondiali 2014, Pjanic: Bosnia non teme Argentina

Il centrocampista della Bosnia Pjanic nella giornata di oggi ha fatto molte dichiarazioni in merito alle sue aspettative circa il futuro della squadra: Miralem Pjanic, altresì centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport circa l’esperienza Mondiale in Brasile che sta vivendo.

Si ricorda che i Mondiali 2014 di Brasile sono cominciati nella serata di ieri, con la partita che si è tenuta alle 22 tra Brasile e Croazia vinta dai sudamericani favoriti per 3 a 1 alla nota Arena Corinthias, lo Stadio di San Paolo.

Di contro, la Bosnia ancora deve cominciare: si ricorda che tale squadra si trova nel Girone F che include Argentina, Bosnia, Iran e Nigeria: comunque, le dichiarazioni di Pjanic non comprendono solo questo girone ma tutti i Mondiali 2014 di Brasile.

Infatti, le sue affermazioni si estendono a lungo: Pjanic ha detto che lui e la sua squadra non temono nessuno perchè credono fermamente nelle loro possibilità: nemmeno l’Argentina è imbattibile, anche se si tratta di una delle squadre.

In ogni caso, Pjanic e i loro compagni hanno l’esperienza necessaria per sfidarla: non sarà semplice distruggere la squadra di Messi, anche se negli ultimi giorni ha riscontrato diversi casi di conati, e Higuain, che ha avuto un problema alla caviglia.

Conclude Pjanic dicendo che superare il girone è loro nostro obiettivo: infine, alcune dichiarazioni di rito, e cioè che il Brasile è bellissimo, non spesso fanno allenamento sulla spiaggia e pertanto Pjanic e i suoi compagni si sono resi conto di quanto sia affascinante questo paese.

About Fabio Porpora

Check Also

1mond

Gigi Buffon, Superman

Se vi dico Superman, voi subito pensate ad un uomo in tutina blu, mantello rosso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *