utenti online

Italia: Balotelli non teme nessuno

Al termine della gara contro l’Inghilterra vinta per 2 – 1 dagli azzurri ai microfoni arriva anche l’autore del gol decisivo, Mario Batolelli.

Mario Balotelli è felicissimo a fine gara, stremato sicuramente per il grande caldo ma contento che la sua Italia ha vinto la prima partita e che l’autore del gol della vittoria sia stato proprio lui. Il gol l’ha dedicato alla sua futura moglie Fanny che era in tribuna a sostenere il suo Mario.

Grande la gioia incontenibile di Balotelli che spesso non si lascia andare a forti emozioni più di tanto. Balotelli a fine gara ha dichiarato di stare vivendo un’emozione unica mai vissuta prima d’ora.

Alla sua prima partita del suo primo Mondiale l’ha subito messa dentro ed è stato anche il gol che ha portato i primi tre punti nella cassaforte dell’Italia. Balotelli conferma quanto si era visto dal campo, il gol è stato dedicato alla sua futura moglie Fanny e a tutti i suoi amici che l’hanno seguito fino a lì per questa sua avventura brasiliana.

L’attaccante del Milan spende anche lui come i suoi compagni qualche parola per il caldo afoso di ieri sera. Balotelli dichiara che tutti sapevano di trovare una situazione del genere a Manaus che a differenza di altri posti ha un clima amazzonico.

Secondo Balotelli è stato sbagliato ieri non concedere i time-out visto che anche l’Inghilterra squadra che corre molto ha subito le conseguenze di questo caldo a spese del bel calcio. Ma Balotelli è sicuro che l’importante era vincere e così è stato e avverte tutti che l’Italia è una nazionale che soffre sempre ma non teme nessuno.

About Fabio Porpora

Check Also

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Nel mondo del calcio, ci sono nazioni che, spesso trascurate, sono riuscite a sorprendere tutti con vittorie inaspettate. Da isole remote a piccole repubbliche, queste squadre hanno dimostrato che la passione e il talento possono abbattere ogni barriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *