utenti online
Poli

Milan: Poli ufficialmente rossonero, risolte le comproprietà

Notizia dell’ultima ora è che il Milan mediante un comunicato ufficiale ha dichiarato la risoluzione di alcune comproprietà: senza dubbio, tra tutte spicca quella che concerne Andrea Poli: infatti, il campioncino milanista è stato riscattato completamente dalla Sampdoria.

Non ci sono ancora invece notizie che concernono Paloschi: pertanto, si pensa che il giocatore in comproprietà con il Chievo farà arrivare le due società quasi sicuramente alle buste. Non sarà così facile come lo è stato con Poli.

Il comunicato ufficiale rossonero recitava che c’è ancora tempo per risolvere le altre comproprietà, quindi non bisogna disperare per Paloschi: certo, niente è ancora sicuro, ma i tifosi rossoneri possono stare abbastanza tranquilli.

Infatti, il comunicato affermava che c’è tempo fino a venerdì per le altre comproprietà, altri tre giorni di lavoro: per il momento, dal fronte rossonero sono state risolte la bellezza di sei compartecipazioni fino a questo momento.

Purtroppo, non tutte sono a favore del Milan, anzi, solo due, e cioè Andrea Poli e Stefano Gori. Di contro, sono state ben quattro le risoluzioni a vantaggio di altri organici, e concernono i calciatori Luca Bertoni per il Carpi; Filippo Lora per Cittadella; Filippo Perucchini per il Lecce; Bartosz Salamon per la Sampdoria.

Si ricorda che Andrea Poli è un centrocampista centrale del Milan usato in particolar modo come mezz’ala: in ogni caso, è molto capace sia in fase di interdizione che di impostazione. Inoltre, possiede un ottimo tiro dalla distanza. Nella sua carriera e nel modo in cui gioca ha affermato di ispirarsi a Steven Gerrard.

About Fabio Porpora

Check Also

Cinquant’anni di calcio: un viaggio attraverso l’evoluzione

Cinquant’anni di calcio: un viaggio attraverso l’evoluzione

Negli ultimi cinquant'anni, il calcio ha subito una trasformazione straordinaria: dalle magliette pesanti delle origini alle tecnologie moderne, ogni decennio ha segnato un cambiamento. Riviviamo insieme questo viaggio attraverso l'evoluzione del gioco più amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *