utenti online
Balotelli

Italia: Il gesto di Chiellini, l’amicizia con Balotelli

Il nuovo super Mario Balotelli finalmente comincia a ridere, e fa bene: ha segnato un gol splendido contro l’Inghilterra nella partita che si è tenuta allo stadio di Manaus, la celebre Arena Amazonia, e in seguito ha abbracciato Giorgio Chiellini.

Notizia dell’ultima ora è proprio questo gesto sportivo che dimostra l’amicizia tra i due: anche se la partita è terminata sabato alle due di notte ora italiana, il video è stato diffuso da poche ore: un filmato che racconta la splendida notte di festeggiamenti di Manaus, e che propongono il peculiare umore di Super Mario.

La nazionale italiana di Cesare Prandelli sembra unita come non mai: alla fine della sfida tra Inghilterra-Italia, il difensore della Juve Chiellini si avvicina all’attaccante e come fanno molti toscani mischia bestemmie a un sincero incitamento alla felicità, intimandogli di ridere.

E infatti è un augurio più che giusto: Super Mario, anche se segna, non ride mai. Segno di un passato turbolento come giocatore, che ha dovuto spesso unire il suo brutto carattere con una grande abilità, e non è facile ottenere un giusto connubio.

Comunque, l’affinità di Super Mario Balotelli con gli juventini è di sicuro più evidente: una nazionale si costruisce così, un pezzo alla volta, e Super Mario lo sta facendo bene.

Balotelli sta ridendo, non lo fa mai: l’umore in nazionale adesso e ottimo, e sta facendo foto con tutti, in particolare al fianco di Pirlo, Chiellini e Marchisio, immagini che poi ci ha tenuto ad incollare su Instagram.

Sarà sicuramente un nuovo inizio per il campione, che potrà così consacrare una bella carriera e diventare una leggenda italiana.

About Fabio Porpora

Check Also

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Nel mondo del calcio, ci sono nazioni che, spesso trascurate, sono riuscite a sorprendere tutti con vittorie inaspettate. Da isole remote a piccole repubbliche, queste squadre hanno dimostrato che la passione e il talento possono abbattere ogni barriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *