Europa League si o no, per il Parma? È la domanda che affligge tutti i tifosi e la dirigenza dei ducali, che stanno continuando a portare avanti la battaglia legale, per partecipare alla prossima Europa League.
Nei giorni scorsi è stata respinta la richiesta di provvedimento immediato, ma questa decisione non pregiudica affatto il ricorso. A dichiarare ciò sono stati i legali del Parma Fc in relazione alla decisione del Tar del Lazio.
Secondo il Tribunale del Lazio non sussistono “gli elementi previsti dalla legge per una sospensione provvisoria e urgente del diniego della licenza Uefa al Parma per la stagione sportiva 2014-2015 (cit)″.
Il prossimo 25 giugno è stata già programmata la discussione in camera di consiglio di fronte al tribunale in composizione collegiale.
Il Parma ha presentato il ricorso al tribunale amministrativo per ottenere la sospensione e l’annullamento in sede di giudizio di merito, in relazione alla decisione con la quale l’Alta Corte di Giustizia del Coni, il 29 maggio scorso, ha respinto il suo.