utenti online
Lincoln

Champions League, Lincoln FC pareggia 1 a 1 contro Far Oer

Senza dubbio, la Champions League rappresenta il torneo europeo per club più prestigioso per tutte le squadre europee: e qualche piccola squadra, come la Lincoln FC, ci crede nel sogno.

Infatti, i club di piccoli paesi sono in cerca di fortuna e successo, e tra tutti spicca il Lincoln FC, la prima rosa di Gibilterra che riesce a partecipare alla Champions League: si tratta di una squadra che deriva dal piccolo stato a sud della Spagna,

Il Lincoln FC è stata riconosciuto dalla Fifa, dopodiché ha ricevuto un cenno di assenso anche dalla Uefa per giocare altresì le competizioni di club, come ad esempio Europa League e Champions League.

Il suo allenatore, Mick McElwee, è senza dubbio stato contento della prestazione del Lincoln delle ultime ore, dato che tale squadra ha già disputato l’andata del primo turno preliminare terminato in pareggio per 1 a 1contro una squadra di Far Oer, e precisamente il Tórshavn.

La sfida si è tenuta al Victoria Stadium di Gibilterra, e Joseph Chipolina è stato l’autore del gol del vantaggio e uno degli elementi fondamentali del team gibilterrino.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *