astori

Calciomercato, Lazio: obiettivo Astori

Sempre più acceso il calciomercato della Lazio che cerca un difensore centrale individuato in Davide Astori del Cagliari, pronto a lasciare la Sardegna.

La Lazio sta portando avanti un calciomercato con le idee molto chiare, è l’unica squadra che si è mossa d’anticipo ed ha messo a segno già due colpi molto importanti per la rosa della prossima stagione.

Dusan Basta è stato il primo acquisto molto apprezzato dal mister Pioli che ha spinto tantissimo per averlo e ci sono voluti pochi giorni per convincere sia il giocatore che l’Udinese.

Un pò più complicata è stata la situazione di Marco Parolo che impegnato nel Mondiale con l’Italia si era concesso un periodo di tempo per pensarci su ma una volta eliminato è stato messe alle strette dal presidente Lotito ed ha deciso poi di accettare questa nuova avventura con la maglia biancoceleste.

Lotito è estremamente contento di come sta andando questo calciomercato e dopo la scorsa annata condita da continue contestazioni da parte dei suoi tifosi stavolta ha deciso di mantenere le promesse e sta creando una squadra che l’anno prossimo torni a lottare per le posizioni alte.

Adesso l’obiettivo di Claudio Lotito spinto fortemente da Pioli è il difensore centrale del Cagliari Davide Astori anche se la trattativa sembra tutt’altro che semplice e pare che ci vorrà pazienza per concluderla.

Il nuovo presidente del Cagliari Giulini non vorrebbe privarsi del difensore e infatti in questi giorni sta provando più volte a convincerlo a rinnovare il contratto e sembra ci siano margini di riuscita.

Ma la Lazio è lì, non molla ed offre al Cagliari la cifra di 5 milioni di euro che sono troppo pochi secondo Giulini per cominciare a trattare. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi importanti.

About Fabio Porpora

Check Also

squalifica per pogba

Pogba squalificato?

Nell’ultimo sviluppo scioccante nel mondo del calcio, la procura antidoping ha richiesto una squalifica di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *