Il presidente Aurelio De Laurentiis annuncia due possibili colpi di calciomercato e apre le porte anche a qualche altro arrivo dopo aver sistemato il mercato in uscita.
Sono finite le vacanze per i giocatori del Napoli, eccetto i giocatori impegnati con il Mondiale ieri c’erano tutti al raduno di Castelvolturno compreso il nuovo acquisto Koulibaly. I tifosi azzurri si aspettano una campagna acquisti diversa dagli altri anni e il patron Aurelio De Laurentiis ieri ha cercato di calmarli.
Tra pochi giorni il Napoli partirà per Dimaro dove si terrà il suo ritiro come ogni anno e De Laurentiis ha espresso qualche considerazione riguardo il lavoro che sta svolgendo con il mister Benitez in questi giorni.
Il presidente del Napoli dichiara che Benitez gli da molta tranquillità e tra loro c’è una sintonia che è nata fin dal primo incontro la scorsa estate. Per De Laurentiis i tifosi possono dire quello che vogliono ma il Napoli non può sempre comprare ma deve anche sistemare parecchi giocatori in esubero.
Ad ogni modo De Laurentiis ci tiene a sottolineare che si sta lavorando quotidianamente con Benitez per aggiungere le pedine che servono a questo Napoli secondo il patron già molto forte e competitivo.
Michu e Lucas Leiva sono i giocatori che sembrano essere più vicini a vestire la maglia azzurra come infatti anche il presidente conferma ma non esclude la possibilità anche di qualche altro arrivo di cui non ne parla nessuno.
Una costa è certa i tifosi ripongono tutte le loro speranze sul mister Rafa Benitez che sicuramente sa il fatto suo e si aspettano dei colpi mirati per poter finalmente colmare il gap con la Juventus.