utenti online
trapattoni

Italia: Trapattoni difende Prandelli

L’allenatore Giovanni Trapattoni ha rilasciato delle dichiarazioni in un intervista di difesa nei confronti dell’ex c.t. dell’Italia Cesare Prandelli.

Fin dal fischio finale di Italia-Uruguay il tecnico Cesare Prandelli è stato sommerso di critiche da parte di tutti, tifosi, giornalisti ed anche qualche suo collega.

Addirittura Prandelli ha trovato delle minacce di morte nella casella postale di casa sua ed è talmente rammaricato che non ha intenzione di non presentarsi a Roma per l’amichevole Roma-Galatasaray di cui lui è il nuovo allenatore.

Ieri però Prandelli ha ricevuto la difesa di un uomo di calcio, anche lui ex allenatore della nazionale italiana che adesso è in cerca di una squadra, Giovanni Trapattoni.

Il Trap ieri ha partecipato ad un programma radiofionico ed ha espresso i suoi pensieri riguardo il Mondiale dell’Italia.

Per Trapattoni il mister Prandelli ha fatto bene perchè ha fatto il massimo con gli uomini a disposizione che aveva. L’Italia secondo il Trap ha pagato dal punto di vista atletico e soprattutto dal punto di vista emotivo che li ha portati a disputare un Mondiale decisamente pessimo.

Trapattoni sottolinea che i giocatori dell’Italia sono gli stessi che sono arrivati fino a lì e due anni prima hanno disputato una finale di Europeo, quindi non ha senso discutere sul fatto che siano campioni o meno è stato un problema di testa.

Quando gli viene fatta la domanda riguardante il suo futuro, Trapattoni afferma che c’è qualche possibilità in due o tre squadre ma non dirà i nomi altrimenti come è già successo in passato queste possibilità svaniranno.

About Fabio Porpora

Check Also

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Nel mondo del calcio, ci sono nazioni che, spesso trascurate, sono riuscite a sorprendere tutti con vittorie inaspettate. Da isole remote a piccole repubbliche, queste squadre hanno dimostrato che la passione e il talento possono abbattere ogni barriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *