utenti online
Paredes

Roma, Paredes vuole giocare in Champions League

Leandro Paredes, centrocampista della nazionale argentina e della Roma, non è stato ceduto a nessuna squadra, e pertanto rimarrà al team della regione Lazio almeno fino a gennaio.

Il commissario tecnico della squadra Rudi Garcia è pronto a dare una possibilità alternativa al giocatore sudamericano per valutare se farlo riscattare dal Boca Juniors.

In ogni caso, Paredes ha le idee chiare, e vuole rimanere in questa squadra per giocare la Champions League: infatti, egli ha detto che prima di cominciare le vacanze ha disputato un’amichevole con la Roma negli Stati Uniti, la quale ha permesso a Garcia di guardarlo con un occhio diverso.

Adesso Paredes è felice, e vuole giocare la prossima sfida del 15 luglio: per lui, come per tutti i calciatori, il suo sogno è quello di disputare la Champions, e sta cercando di migliorare il più possibile, rimanendo calmo e positivo al fine di poter dimostrare e ottenere tutto ciò che desidera.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *