Il Parma barcolla ma non molla: l’Europa League è lontana, dato che è stata assegnata al Torino, ma si combatte ancora per fare qualcosa al fine di disputarla nella prossima stagione.
Infatti, il team parmiggiano dell’AD Pietro Leonardi continua a credere nella Licenza UEFA: potrebbe anche essere valutato un risarcimento del danno, e a confermare ciò sono incoraggianti le parole pronunciate nelle ultime ore dal massimo dirigente ducale Leonardi.
Leonardi infatti ha detto che dopo il TAS e l’alta Corte sono disposti ad andare fino a Strasburgo per far valere i loro diritti: infatti, non vogliono fermarsi di fronte a nulla, dal momento che sono sicurin di aver ragione.
Se proprio non dovessero riconquistare l’Europa League, dovranno pagare i danni: in caso affermativo, Leonardi userà i soldi per rafforzare la squadra.
Il Parma è ancora in attesa del responso del TAS di Losanna e del Consiglio di Stato sulla decisione dell’Alta Corte del CONI, che ha tolto la Licenza UEFA al Parma per l’Irpef non versata.