guinnescup

Serie A: il programma delle amichevoli di oggi

Nella giornata di oggi 2 agosto 2014 ci sono molte amichevoli in programma, Inter, Roma, Napoli, Milan e Fiorentina scenderanno in campo per mettersi alla prova quando manca un mese all’inizio del campionato di Serie A.

Quando manca meno di un mese all’inizio del campionato di Serie A, le squadre italiane stanno disputando le prime amichevoli pre-campionato per cominciare a capire il quadro di ogni rosa e soprattutto se c’è bisogno ancora di intervenire sul calciomercato.

Oggi giocano molte squadre italiane importanti che daranno un assaggio a tutti gli appassionati di quella che potrà essere la prossima Serie A. La partita più interessante è sicuramente quella proprio fra due italiane ovvero l’Inter e la Roma che si sfideranno alle ore 19.00 a Philadelphia per una partita valida per la Guinness Cup.

Sia i tifosi nerazzurri che i tifosi giallorossi sono in attesa per guardare questa sfida che ha già il sapore di scontro diretto, in cui si affronteranno due squadre che sicuramente la prossima stagione lotteranno per raggiungere le zone alte della classifica del campionato italiano.

Alle ore 21.00 allo Stadio San Paolo scenderà in campo anche il Napoli contro la formazione greca del Paok di Salonicco, in un’amichevole che è tutta dedicata a Ciro Esposito, il ragazzo scomparso nel giorno della finale di Coppa Italia a Roma. C’è attesa per vedere la squadra di Benitez alla prima partita stagionale al San Paolo in cui sono previsti almeno 40.000 spettatori.

Stanotte alle 00.30 invece è prevista un’altra partita valida per la Guinness Cup, ovvero Milan-Liverpool, un match da cui i rossoneri hanno poco da chiedere viste le due sconfitte contro l’Olympiokos per 3-0 e contro il Manchester City per 5-1. Questa partita sarà utile al mister Filippo Inzaghi per capire ancora meglio i veri problemi della squadra rossonera.

About Fabio Porpora

Check Also

serieA

Serie A, il calendario 2019/2010. Tutte le giornate

Si rialza il sipario sulla Serie A. Partirà il 24 agosto una nuova stagione in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *