Continua il pre-campionato del Napoli con un’amichevole che sa già di grandi sfide europee, stasera alle ore 20.00 a Ginevra ci sarà Napoli-Barcellona, quando manca meno di un mese all’inizio della Serie A.
Il Napoli continua la sua preparazione pre-campionato, manca meno di un mese ormai al debutto in Serie A contro il Genoa anche se la stagione degli azzurri passerà prima per il preliminare di Champion’s League, la cui avversaria si conoscerà nel sorteggio di venerdì 8 agosto.
Intanto però stasera alle ore 20.00 a Ginevra il Napoli affronterà il Barcellona in una partita che tutto sembra al di fuori di un’amichevole pre-campionato. C’è da dire però che nel Barcellona mancheranno le stelle Leo Messi, Neymar Jr e Xavi, mentre invece nelle fila del Napoli il bomber Gonzalo Higuain partirà dalla panchina.
Il capitano del Napoli Marek Hamsik però è sicuro che quella di stasera sarà tutt’altro che un’amichevole, ma anzi entrambe le squadre giocheranno la partita a viso aperto e dunque sarà sicuramente una partita vera nonostante non ci sia nulla in palio da portare a casa.
Il Napoli quindi continua così la sua preparazione estiva con gran parte dei tifosi abbastanza delusi dall’atteggiamento rinunciatario della società nel calciomercato, che ha visto arrivare soltanto il difensore Koulibaly e l’attaccante Michu dallo Swansea.
Quest’anno i tifosi azzurri vorrebbero finalmente puntare allo scudetto che manca dal 1990, ma vedendo le altre squadre rinforzarsi emergono tantissime preoccupazioni tra i partenopei che dopo l’addio di Valon Behrami si aspettano almeno un altro centrocampista.
L’appuntamento è quindi per stasera alle 20.00, la partita si potrà seguire in pay per view su Sky e Mediaset Premium e i tifosi azzurri sicuramente non si perderanno questa bellissima sfida contro una delle squadre più forti del mondo.