Arriva un altro colpo di calciomercato del Genoa, acquistato ufficialmente Edenilson dall’Udinese, che arriva a rinforzare ancora di più la rosa rossoblù.
Il presidente Preziosi è scatenatissimo sul calciomercato, il suo obiettivo è quello di costruire una squadra che non si accontenti di una semplice salvezza tranquilla, ma punti a qualcosa in più come insegna la storia del Grifone.
Dopo aver rinforzato l’attacco con l’arrivo di Matri e di Pinilla dal Cagliari, il Genoa ieri ha messo a segno un altro colpo, acquistando ufficialmente dall’Udinese l’esterno Edenilson che andrà a sostituire il buco lasciato da Vrsaljko.
La trattativa non è stata molto semplice, Edenilson è stato vicino al Genoa già qualche settimana fa ma il giocatore si era impuntato nel voler restare a Udine. Questo comportamento non è affatto piaciuto ai dirigenti del Genoa che quindi stava pensando ad un’altra alternativa.
Edenilson è il giocatore che voleva il mister Gasperini ovvero un esterno destro adattabile anche a centrocampista interno, il giocatore si aggiunge alla già folta schiera di sudamericani nella formazione rossoblù.
A dare l’annuncio dell’arrivo dell’esterno destro è stato proprio il Genoa attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, dove si legge che è arrivato un nuovo rinforzo per il Grifo, con tanto di benvenuto al Genoa ad Edenilson.
Il giocatore già nelle prossime ore sarà a disposizione del suo nuovo allenatore Gasperini che sta continuando la preparazione per la prima giornata di campionato contro il Napoli il 31 agosto. I tifosi rossoblù stanno aspettando il difensore annunciato dal presidente Preziosi, che nelle prossime ore dovrebbe arrivare in Liguria.