utenti online
Nazionale Italiana biglietti

Italia-Olanda a Bari: ecco come acquistare i biglietti

Cresce l’attesa a Bari per l’arrivo della Nazionale Italiana e per il debutto in panchina del nuovo Commissario Tecnico Antonio Conte: l’occasione sarà un’amichevole di assoluto prestigio e fascino, allo Stadio “San Nicola”, dove gli Azzurri affronteranno l’Olanda di Guus Hiddink giovedì 4 settembre alle ore 20.45.

I biglietti per assistere alla gara sono in vendita e sono acquistabili on line presso la biglietteria di VivoAzzurro.it (CLICCA QUI) e presso i punti vendita Ticket One.

Il prezzo per un posto in Tribuna Ovest è di 50 euro (ridotto 25); 25 euro per la Tribuna Est (ridotto 12) e 10 per le Curve. Come segnalato dal sito della Federazione Italiana Gioco Calcio, i biglietti ridotti sono riservati ai possessori della CardVivoAzzurro, alle donne, ai ragazzi fino ai 16 anni ed agli Over 65.

Biglietto omaggio invece per i diversamente abili in carrozzina, i quali potranno ritirare il tagliando il 2 e 3 settembre (ore 10-13 e 15-18) presso il Botteghino 3 del “San Nicola”, presentando la carta di identità, il certificato di non abilità ed il documento dell’accompagnatore.

Sul sito VivoAzzurro.it si possono trovare anche tutte le informazioni per i possessori delle tessere CONI. L’ultimo precedente fra Italia ed Olanda risale al 6 febbraio 2013, quando, sempre in amichevole, finì con il risultato di 1-1 in virtù dei gol messi a segno da Jeremain Lens e Marco Verratti in quel di Amsterdam.

Ricordiamo che, dopo questa amichevole pugliese, la Nazionale di Antonio Conte si proietterà sulle Qualificazioni ad Euro 2016: il 9 settembre, ad Oslo, in programma l’esordio dell’Italia nel Girone H, contro la Norvegia. Nello stesso raggruppamento anche Croazia, Bulgaria, Azerbaigian e Malta.

About Fabio Porpora

Check Also

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Nel mondo del calcio, ci sono nazioni che, spesso trascurate, sono riuscite a sorprendere tutti con vittorie inaspettate. Da isole remote a piccole repubbliche, queste squadre hanno dimostrato che la passione e il talento possono abbattere ogni barriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *