utenti online

Champions League, news Milan: Kakà tiene in ansia

Il Milan di Seedorf si prepara al match d’andata valevole per gli ottavi di finale di Champions League, contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone.

A tenere banco in questo momento sono le condizioni fisiche di Riccardo Kakà, che è uscito malconcio dalla sfida casalinga con il Bologna giocata venerdì sera.

Il brasiliano ha fatto sapere che ci sarà, e per questo motivo questa mattina ha svolto un lavoro personalizzato in palestra, in compagnia del difensore Zapata.

Il resto della truppa agli ordini del tecnico olandese ha effettuato esercizi atletici, per poi concentrarsi nella seconda parte della seduta, sulla tattica e la tecnica.

Si sono riaggregati al gruppo anche il difensore Bonera e l’esterno orange Emanuelson, assenti nella sfida vinta a San Siro contro il Bologna per uno a zero.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *