Archiviata con grande soddisfazione la “prima” ufficiale di Antonio Conte alla guida della Nazionale (seguita alla vittoria in amichevole con l’Olanda), l’Italia dà l’appuntamento ai tifosi a venerdì 10 ottobre quando sarà di nuovo tempo di Qualificazione ad Euro 2016: gli Azzurri, dopo il 2-0 di Oslo contro la Norvegia, affronteranno in casa l’Azerbaigian, reduce dall’1-2 contro la Bulgaria.
La sfida, in programma alle ore 20.45, sarà valevole per la seconda giornata del Girone H e si disputerà allo Stadio Renzo Barbera di Palermo: lunedì 15 settembre aprirà ufficialmente la vendita dei biglietti mentre già domani i possessori della Vivo Azzurro Card potranno acquistare i tagliandi on line. La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha diramato quelli che saranno i prezzi per assistere alla sfida: Tribuna Centrale a 50 euro (ridotto 25), Tribuna Laterale a 30 euro (ridotto 18), Tribuna Monte Pellegrino a 20 euro (ridotto 10) e, infine, Curva e Settore Ospiti a 10 euro.
I biglietti ridotti per Italia-Azerbaigian sono destinati a donne, under 16 ed over 65, oltre ai possessori della Vivo Azzurro Card: i diversamente abili in carrozzina invece potranno assicurarsi il biglietto omaggio recandosi l’8 e 9 ottobre (ore 10-13 e 15-18), presso il botteghino Curva Sud di Viale del Fante, con documento di riconoscimento, certificato medico e documento dell’accompagnatore. Stessi orari anche per i titolari delle Tessere CONI 2014, i quali potranno così ritirare la contromarca del proprio posto sempre tramite il botteghino della Curva Sud. Per tutte le info CLICCA QUI.
L’ultima volta dell’Italia in campo a Palermo risale al 6 settembre 2013 quando gli azzurri affrontarono al Renzo Barbera la Bulgaria: altri tempi, con Cesare Prandelli in panchina ed il gol partita di Alberto Gilardino, in un match valido per le Qualificazioni ai Mondiali 2014.