L’attaccante della Juventus Carlitos Tevez dopo gli esami specifici effettuati nella giornata di ieri tranquillizza tutti i tifosi tramite il suo profilo Twitter, non c’è alcuna lesione per il suo problema muscolare e quindi sarà disponibile per la partita contro l’Udinese.
Finalmente una buona notizia per l’allenatore Massimiliano Allegri, giorno dopo giorno il mister livornese si è visto dimezzare la sua formazione titolare a causa di continui infortuni che non erano mai accaduti nella storia recente della Juventus. La difesa e il centrocampo sono sicuramente i reparti più colpiti, soprattutto il centrocampo che ha perso i suoi perni fondamentali Andrea Pirlo e Arturo Vidal.
Come se non bastasse due giorni fa è arrivata la notizia riguardante anche l’attacco, l’argentino Carlitos Tevez al termine dell’allenamento aveva accusato un problema muscolare da cui si temeva una lesione, fortunatamente per i bianconeri invece gli esami effettuati ieri dall’argentino non hanno mostrato nulla di particolare e quindi Tevez sta bene.
La notizia fa subito il giro della rete, grazie proprio all’attaccante bianconero che tramite il suo profilo ufficiale Twitter scrive di non aver subito alcuna lesione e sottolinea che sarà disponibile per la partita di sabato sera contro l’Udinese. Un sospiro di sollievo per tutti i tifosi juventini che erano in totale ansia per le sorti del loro attaccante più forte.
Ora resterà da vedere se Allegri deciderà di utilizzarlo oppure a causa di questo problema muscolare preferirà preservarlo per il debutto in Champion’s League di martedì contro il Malmo, dove un giocatore come lui non vorrà sicuramente mancare.