La Fiorentina continua la sua preparazione in vista della prossima partita in casa contro il Genoa, ci sono alcuni dubbi per Montella, l’unica certezza è il ritorno in campo del colombiano Cuadrado.
Non vede l’ora di tornare in campo la Fiorentina di Vincenzo Montella, reduce dalla sconfitta per 2-0 in casa della Roma alla prima giornata, i viola ora vogliono assolutamente conquistare i primi 3 punti per iniziare il loro cammino nelle posizioni alte del campionato italiano. Con l’infortunio di Pepito Rossi sicuramente il morale è sceso di molto, Montella però chiede a tutti di tenere alta la concentrazione e di pensare partita dopo partita.
La formazione che scenderà in campo domenica è ancora incerta, c’è però qualche sicurezza tra le fila viola, oltre ad ovviamente l’attaccante Mario Gomez ora è il momento anche del colombiano Juan Cuadrado che finalmente tornerà in campo proprio al Franchi. Dopo aver scontato la squalifica rimediata la scorsa stagione all’ultima giornata, il colombiano è pronto a riprendersi la sua fascia e a provare a portare a casa i 3 punti.
A centrocampo saranno confermati sicuramente lo spagnolo Borja Valero e il cileno David Pizarro che sono i perni principali del gioco viola già da qualche anno. I tifosi comunque nonostante il rammarico per Rossi sono molto felici di poter riabbracciare il loro fenomeno Cuadrado che quest’estate è stato continuamente accostato a tantissimi club europei, tra cui il Barcellona.
Ora tocca a lui insieme al tedesco Mario Gomez a portare soddisfazioni in casa viola e già da domenica contro un ostico avversario come il Genoa non sarà certo un compito facile.