La Fiorentina ottiene la prima vittoria in campionato vincendo di misura per 0-1 sul difficile campo dell’Atalanta che colpisce due pali con Boakye ma deve arrendersi ai viola.
Doveva essere vittoria e vittoria è stata, gli uomini di Montella finalmente sorridono anche in campionato, dopo la sconfitta contro la Roma ed il pareggio a reti inviolate contro il Genoa, i viola si rimettono subito in corsa per le prime posizioni del campionato vincendo con il risultato di 0-1 nell’ostico Atleti Azzurri d’Italia che sicuramente è uno stadio molto difficile in cui giocare.
Lo ha dimostrato pienamente l’Atalanta che è stata protagonista di una bellissima partita, i bergamaschi hanno sfiorato più volte il gol anche con il capitano German Denis ma le occasioni più ghiotte le ha avute Boakye che però è stato tanto sfortunato da colpire per ben due volte il palo e negare la gioia del gol ai tantissimi tifosi atalantini presenti ieri allo stadio.
La Fiorentina dal canto suo fa una partita abbastanza positiva, i viola sono convinti di voler portare a casa questi importantissimi 3 punti ma è molto difficile, Mario Gomez non è ancora nel pieno della forma e solo grazie ad una scelta del mister Montella che sostituisce Badelj e fa entrare l’autore del gol dello 0-1, lo sloveno Kurtic che chiude la pratica e regala il gol che vale i 3 punti per la Fiorentina. A fine gara il mister Montella era molto soddisfatto ed ha chiesto ai suoi di continuare così per cercare di ottenere più punti possibili da qui alla fine del campionato.