L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha deciso la formazione che stasera scenderà in campo contro il Cesena, il cileno Vidal torna titolare dopo il suo infortunio, Lichesteiner resterà a riposo e al suo posto entrerà Romulo.
Stasera alle 20.45 allo Juventus Stadium andrà in scena la partita valida per la quarta giornata di campionato fra Juventus e Cesena, i bianconeri devono assolutamente trovare i 3 punti tra due giornate ci sarà la bellissima sfida all’Olimpico contro la Roma e gli uomini di Allegri vogliono arrivare quantomeno a giocarsela a pari punti, quindi è assolutamente vietato sbagliare.
Fino a questo momento la Juventus non ha subito nemmeno un gol e stasera l’obiettivo di Allegri è quello di prolungare l’imbattibilità di Gigi Buffon e in casa contro la neopromossa Cesena è tutto molto fattibile. La formazione che stasera scenderà in campo allo Juventus Stadium è molto chiara, in difesa Allegri ha l’obbligo di schierare Ogbonna, Bonucci e Chiellini a causa dell’infortunio di Caceres che resterà fermo per qualche settimana.
La buona notizia riguarda il centrocampo dove finalmente è stato recuperato Arturo Vidal che si riprende il suo posto da titolare dopo essere stato sostituito da Pereyra a causa del suo infortunio abbastanza lungo. Accanto a lui ci saranno i soliti Marchisio e Pogba, invece sulla sinistra c’è la novità Allegri sceglie di far rifiatare Lichesteiner e schierare dal primo minuto Romulo che fa il suo esordio da titolare.
Per quanto riguarda l’attacco non c’è alcun dubbio, Llorente-Tevez è la coppia che sta facendo sognare i tifosi bianconeri e non sarà assolutamente cambiata, nemmeno con molte ravvicinate.