La Fiorentina ieri sera al Franchi contro il Sassuolo non va oltre uno 0-0, i viola colpiscono due pali uno con Cuadrado e l’altro con Borja Valero ma restano il peggior attacco della Serie A con un gol segnato in quattro partite.
Un pò se lo aspettavano tutti i tifosi viola accorsi ieri al Franchi per stare vicini ad una Fiorentina che è palesemente in un periodo di grandissima difficoltà. I viola scendono in campo senza i suoi due attaccanti più forti, Pepito Rossi e Mario Gomez e non a caso il problema degli uomini di Montella è proprio il gol. Ci provano e riprovano gli attaccanti della Fiorentina ovvero Babacar e Joaquin ma non trovano mai la via del gol.
Due i pali colpiti dai viola in tutto il match, prima con il colombiano Cuadrado che ha dato l’illusione del gol e poi con Borja Valero nel secondo tempo che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i tifosi sugli spalti. Il Sassuolo non fa altro che amministrare la partita più che può, i neroverdi sono a conoscenza delle difficoltà della Fiorentina e provano anche timidamente a cercare il gol vittoria ma non c’è nulla da fare, la partita termina 0-0, risultato più giusto per quello che si è visto in campo.
La Fiorentina torna negli spogliatoi con un punto in tasca e tanta delusione, oltre la situazione di classifica per niente positiva, i viola sono il peggior attacco di tutta la Serie A visto che in quattro partite hanno segnato soltanto un gol, domenica pomeriggio contro l’Atalanta.