utenti online
Horner

Horner non molla: nuovo contratto firmato

Chris Horner non si arrende. Alla veneranda età di 43 anni, l’esperto corridore statunitense non ci pensa affatto ad appendere la bicicletta al chiodo e così, conclusa la stagione in Italia in forza alla Lampre – Merida, è pronto a ripartire per una nuova avventura.

Sarà un ritorno a casa per il corridore nativo di Okinawa perché, come dichiara il suo agente Baden Cooke al portale Cyclingnews, è di fatto ufficiale l’ingaggio del suo assistito presso una squadra nazionale. Ancora ignoto il nome del team, sebbene alcuni indizi possano venirci in aiuto: con la Cannondale-Garmin e la UnitedHealthcare che hanno già definito l’organico per l’annata 2015, restano le due WorldTour Trek e BMC come opzioni predilette, a meno che il vincitore della Vuelta a Espana 2013 non scelga autonomamente di retrocedere di categoria fino al variegato universo Continental.

E così, dopo vent’anni passati nel mondo del professionismo, non è arrivato ancora il momento di dire basta per Horner, che ancora si diverte in sella malgrado gli infortuni che gli hanno impedito in più stagioni di esprimersi a grandi livelli. Staremo a vedere se il suo 2014 sarà più fortunato dell’anno appena concluso.

About Andrea Fragasso

Check Also

Ciclismo su Pista: Velocità e Strategie di Gara

Ciclismo su Pista: Velocità e Strategie di Gara

Il ciclismo su pista è un'affascinante danza di velocità e precisione. Ogni competizione è un gioco strategico, dove tattiche e tempismo si intrecciano. Gli atleti, con sforzi sincronizzati, sfidano i limiti, trasformando la pista in un palcoscenico di adrenalina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *