La partita dell’Olimpico contro la Lazio è sicuramente stata la più bella in bianconero, ma il giovane francese, Paul Pogba, è già concentrato sul delicato impegno di Champions contro gli svedesi del Malmoe.
La Juventus grazie alla vittoria contro i biancocelesti, tiene a distanza la Roma in campionato e si gode lo splendido momento di forma: dopo il 7-0 al Parma, un 3-0 in casa della Lazio grazie alle reti di Tevez e di Pogba (doppietta).
Dopo 12 giornate la squadra di Allegri ha gli stessi punti, 31, dello scorso anno dei record, nel quale spicca una differenza reti di molto migliore: +16 con Antonio Conte, +24 oggi con Max Allegri. In questa stagione sono stati ben 28 i gol fatti ed appena 4 quelli subiti.
Ora tutti in casa bianconera guardano con fiducia alla trasferta di mercoledì in casa degli svedesi del Malmoe, e dopo la grandissima prova contro la Lazio, Pogba non vuole distrazioni e desidera andare più avanti possibile in Champions, un trofeo che manca da troppi anni alla Juventus.
Il francese sottolinea che è una partita molto importante, da vincere per andare avanti in Champions League, ammettendo che quella contro la Lazio è stata la più bella partita che ha disputato con la Juventus, ma ancora deve migliorare.