utenti online
champions league

Malmoe-Juventus: analisi match e probabili formazioni

Malmoe-Juventus si gioca questa sera alle ore 20:45, match valido per la quinta giornata del gruppo A della Champions League 2014-2015. La Juventus ha necessità di vincere per affrontare al meglio nell’ultima sfida l’Atletico Madrid.

Il Malmoe ormai è quasi fuori, ma ha come obiettivo conquistare il terzo posto in modo da qualificarsi per la Europa League.

Malmoe-Juventus sarà visibile questa sera in diretta tv esclusiva ed in chiaro su Canale 5.

Age Hareide presenterà la sua squadra in campo con un 5-3-2 e con i due terzini, Tinnerholm e Ricardinho, liberi di muoversi sulle rispettive fasce. Sarà compito di Halsti guidare la retroguardia, con il portiere Robin Olsen, Helander ed Erik Johanssno a completare il reparto. A centrocampo Enoch Adu, Eriksson e Forsberg mentre davanti la coppia formata da Rosenberg e Thelin.

La Juventus in campo con il 4-3-1-2 che finora ha dato ottimi risultati. Rispetto alla partita vinta contro la Lazio, due le novità: Evra terzino sinistro al posto di Padoin ed Arturo Vidal per Pereyra. Davanti l’Apache con Llorente che sembra favorito su Morata. A centrocampo l’asse Pogba-Pirlo-Marchisio, mentre in difesa sono out Ogbonna, Caceres ed Asamoah, pertanto in campo la coppia centrale Bonucci-Chiellini con Lichtsteiner a destra.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Malmoe-Juventus:

MALMOE (5-3-2): 25 R. Olsen; 3 Tinnerholm, 4 Helander, 6 Halsti, 21 E. Johansson, 20 Ricardinho; 7 Eriksson, 8 E. Adu, 33 Forsberg; 9 Rosenberg, 24 Thelin.
Allenatore: Age Hareide
A disposizione: 27 Azinovic, 34 A. Blomqvist, 2 Concha, 18 Hammar, 32 P. Konate, 14 Kroon, 26 Mehmeti

JUVENTUS (4-3-1-2): 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 33 Evra; 6 Pogba, 21 Pirlo, 8 Marchisio; 23 Vidal; 10 Tevez, 14 Llorente.
Allenatore: Massimiliano Allegri
A disposizione: 30 Storari, 38 Mattiello, 20 Padoin, 37 Pereyra, 11 Coman, 12 Giovinco, 9 Morata

About Alessandro Mancuso

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *