Il presidente partenopeo non ci sta a perdere ed attacca gli arbitri per il gol di Caceres in sospetto fuorigioco.
La Juve vince a Napoli e il presidente partenopeo De Laurentiis posta su Twitter: “Ci siamo stancati! La Juve è una squadra forte, se è anche aiutata dagli arbitri diventa imbattibile. E’ inammissibile che con 6 arbitri non si vedano 2 giocatori in fuorigioco. O è malafede o è incompetenza. Questi 6 arbitri devono restare fermi a lungo”.
Aurelio De Laurentiis, dopo la sconfitta del Napoli in casa contro la Juventus, contesta pertanto il gol del 2-1 di Caceres, ritenuto dal numero uno degli azzurri in fuorigioco sulla punizione di Pirlo.
Anche il tecnico Rafa Benitez è molto arrabbiato, sottolineando che la Juve è fortissima, mettendo in risalto una frase che gli hanno insegnato da quando è in Italia: ci poteva stare lo scorso e ci può stare quest’anno.
Benitez spiega che la squadra aveva ripreso la partita ed anche sull’autogol di Caceres annullato ha dei dubbi, in quanto è Buffon che finisce addosso al giocatore del Napoli.
Il tecnico degli azzurri conclude evidenziando che gli episodi sono sempre a sfavore del Napoli, ma quelli di ieri nella gara contro la Juventus sono però determinanti.