La Juventus sta spingendo per avere sin da subito Simone Zaza e Sturaro del Genoa. In cambio dell’attaccante offerto il doppio prestito Pepe e Coman.
La Juventus pensa pertanto di inserire in squadra nuovi elementi da gennaio, in quanto i bianconeri sono in corsa su tutti i fronti: Champions, campionato e Coppa Italia.
Max Allegri sta riflettendo in queste ore se portare sin da subito a Torino il centrocampista Sturaro dal Genoa e l’attaccante Simone Zaza dal Sassuolo.
Soprattutto interessa al tecnico bianconero l’arrivo immediato di Simone Zaza e proprio per questo motivo si sta cercando una soluzione che possa stare bene tecnicamente al Sassuolo, protagonista fino ad adesso di un ottimo campionato: 24 punti in classifica, +9 sulla zona retrocessione.
Proprio ieri sera un nuovo incontro tra i vertici delle due società, per convincere il Sassuolo a liberare l’attaccante della Nazionale.
La Juventus ha proposto le cessioni dei prestiti di Coman e Pepe, due fra i protagonisti nel 6-1 al Verona in Coppa Italia. Ricordiamo che Juventus ha su Simone Zaza un diritto di riacquisto a 15 milioni di euro se esercitato a giugno, importo che crescerebbe fino a 17 milioni se l’acquisto avverrà nel 2016.
Nella prossima settimana in programma nuovi incontri per discutere sulla fattibilità dell’operazione di calciomercato.