pogba juventus

Pogba, 80 milioni di euro dal Manchester United

Partita l’asta per il centrocampista della Juventus, il forte talento francese Paul Pogba. Arrivata infatti la prima proposta reale, da parte del team inglese del Manchester United: ben 80 milioni di euro alla Juve e 9 milioni di euro netti a stagione al giocatore.

Una cifra molto importante che consente alla Juve di tracciare le strategie future su Pogba. Naturalmente il francese è anche richiesto da molte altre squadre, come ad esempio dall’altra squadra di Manchester, il City di Pellegrini, che però deve far fronte al problema del Financial Fair Play. Ecco che pertanto prima di muoversi sul francese dovrà pertanto vendere qualche pezzo, a partire ad esempio dall’ex viola Jovetic.

Paul Pogba è anche nelle mire del Psg, che però presenta gli stessi problemi del club inglese con il Fair Play Finanziario e pertanto prima dovrebbe vendere qualche pezzo pregiato.

Per adesso sembra escluso dall’asta il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che non sembrerebbe interessato al forte giocatore francese. Vedremo se nei prossimi mesi sarà effettivamente come dichiarato dal tecnico italiano, poichè un talento come Pogba potrebbe far cambiare idea a qualsiasi allenatore, e non ci vorrebbe molto a convincere un presidente come Florentino Perez a presentare la sua personale offerta ai bianconeri. Per adesso comunque tutto rimane in stand-by.

About Alessandro Mancuso

Check Also

calciomercato notizie 2023

Calciomercato oggi: ecco le notizie della giornata del 3 luglio 2023

Giornata intensa nel calcio mercato quella del 3 luglio 2023. Ecco cos’è successo e quali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *