Questa sera alle ore 20.30 in programma allo stadio Curi il match Perugia-Modena, partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Ecco le ultime dagli spogliatoi sulle due formazioni a poche ore dal fischio di inizio.
Il Perugia punta ad uscire da un momento non di certo facile, tanto che è seriamente a rischio la panchina del tecnico Camplone, mentre invece il Modena, guidato da Walter Novellino, è in cerca di punti per provare ad avvicinarsi il più possibile alla ambita zona playoff.
Arbitra la partita il signor Saia della sezione di Palermo.
La partita Perugia-Modena sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, e sul canale Mediaset Premium Calcio del digitale terrestre.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, in casa Perugia è un match decisivo per il tecnico Andrea Camplone. Questa sera comunque si registrerà il debutto in porta di Amelia, campione del mondo del 2006, ma Camplone dovrà fare a meno dello squalificato Comotto e degli indisponibili Mantovani e Lo Porto.
Il tecnico del Modena, Walter Novellino, torna nella sua Perugia dopo anni in cui ha militato da calciatore e da allenatore. Il modulo sarà un 4-4-2, con la retroguardia composta da Marzorati e Cionek davanti a Pinsoglio. Zoboli, non al meglio, partirà dalla panchina. In mediana invece spazio a Martinelli, in vantaggio su Signori, mentre in avanti la coppia Granoche e Garritano.
Un match che pertanto si preannuncia molto interessante e che potrà dare utili indicazioni sui reali obiettivi delle due squadre in questa stagione.
Ecco di seguito le probabili formazioni di Perugia-Modena in campo questa sera con fischio di inizio fissato per le ore 20:30:
PERUGIA (4-3-1-2): Amelia; Faraoni, Giacomazzi, Crescenzi, Goldaniga; Nicco, Fossati, Taddei, Lanzafame; Falcinelli, Ardemagni. All.: Andrea Camplone.
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Rubin; Nizzetto, Salifu, Signori, Fedato; Beltrame, Granoche. All.: Walter Novellino.