utenti online
Bundesliga, Bayern Monaco-Colonia: diretta tv e probabili formazioni

Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco: probabili formazioni e news

Si gioca questa sera il match fra Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco, con l’arbitro spagnolo Alberto Undiano Mallenco a dirigere la partita dell’Arena Lviv, ricordiamo valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2014-2015.

I tedeschi naturalmente sono i super favoriti alla vigilia, anche se lo Shakhtar è squadra sempre molto temibile e pertanto assolutamente da non sottovalutare.

Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Plus e Sky Calcio 2.

Per quanto riguarda le probabili formazioni dello Shakhtar Donetsk allenato da Mircea Lucescu, non sarà della partita Stepanenko (squalificato) e Bernard (infortunato). Il modulo sarà sempre il  4-2-3-1, con la retroguardia composta da Darijo Srna e Shevchuk sugli esterni mentre Rakitsky e Kryvtsov formeranno la coppia centrale.
In mezzo al campo Fernando (o Ilsinho), Douglas Costa, Taison e Alex Teixeira. Davanti il forte brasiliano Luiz Adriano, autore di 9 gol in questa stagione in Europa e proprio lo scorso mese di gennaio cercato dalla Roma.

In casa Bayern, gli indisponibili per Pep Guardiola sono Javi Martinez, Thiago Alcantara e Philipp Lahm.  Dante insieme a Jerome Boateng coppia centrale in difesa, con le fasce coperte da Rafinha e Juan Bernat. Probabile l’impiego di Franck Ribéry al posto di Thomas Muller, mentre a centrocampo l’austriaco Alaba affiancherà Xabi Alonso e Bastian Schweinsteiger.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco, incontro valido per gli ottavi di finale di Champions, con fischio di inizio programmato per le ore 20:45:

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): 30 Pyatov; 33 Srna, 44 Rakitsky, 38 Kryvtsov, 13 Shevchuk; 8 Fred, 17 Fernando; 20 Douglas Costa, 29 Alex Teixeira, 28 Taison; 9 Luiz Adriano.
Allenatore: Mircea Lucescu
A disposizione: 32 Kanibolotsky, 74 Kovalenko, 7 Wellington Nem, 77 Ilsinho, 89 Dentinho, 11 Marlos, 21 Gladky

BAYERN MONACO (4-2-1-3): 1 Neuer; 13 Rafinha, 4 Dante, 17 J. Boateng, 18 Bernat; 27 Alaba, 31 Schweinsteiger; 10 Robben, 25 T. Muller, 7 Ribéry; 9 Lewandowski.
Allenatore: Mircea Lucescu
A disposizione: 23 Reina, 5 Benatia, 28 Badstuber, 20 Rode, 3 Xabi Alonso, 19 Gotze, 4 C. Pizarro

Arbitro: Alberto Undiano Mallenco (Spagna)

About Alessandro Mancuso

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *