utenti online

Champions, Arsenal-Monaco: formazioni, diretta e news

Questa sera si gioca la partita valida per gli ottavi di finale della Champions League 2014-2015 tra gli inglesi dell’Arsenal ed i francesi del Monaco. Incontro che si terrà all’Emirates Stadium di Londra con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45.

Arsenal-Monaco sarà diretta dall’arbitro tedesco Deniz Aytekin, assistito dai guardalinee Guido Kleve e Markus Hacker e dal quarto uomo Cristoph Bornhorst.

Match di ritorno fissato per martedì 17 marzo a Monaco.

La partita di Champions League tra Arsenal e Monaco sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Plus HD.

In casa Arsenal, il tecnico Wenger partirà con Ospina tra i pali, difesa a quattro con Chambers, Gibbs, Mertesacker e Koscielny. In mezzo al campo Coquelin e Wilshere, con Alexis Sanchez e Welbeck sulle fasce e Cazorla trequartista dietro l’unica punta Olivier Giroud.

Per quanto riguarda la formazione del Monaco, in porta Subasic con davanti Fabinho, Wallace, Abdennour e Kurzawa. In mezzo al campo Kondogbia, Joao Moutinho, Bernardo Silva, Nabil Dirar  e Ferreira Carrasco. In attacco Dimitar Berbatov.

Ecco le probabili formazioni:

Arsenal (4-2-3-1): 13 Ospina; 21 Chambers, 4 Mertesacker, 6 Koscielny, 3 Gibbs; 34 Coquelin, 10 Wilshere; 17 Sanchez, 19 Cazorla, 23 Welbeck; 12 Giroud
In panchina: 1 Szczesny, 39 Bellerin, 17 Monreal, 7 Rosicky, 11 Ozil, 14 Walcott, 38 Akpon
Allenatore: Arsene Wenger

Monaco (4-2-3-1): 1 Subasic; 2 Fabinho, 13 Wallace, 5 Abdennour, 3 Kurzawa; 22 Kondogbia, 8 J.Moutinho; 7 Dirar, 15 B.Silva, 17 Ferreira-Carrasco; 10 Berbatov
In panchina: 16 Stekelenburg, 38 A.Touré, 21 Echiejile, 18 Germain, 19 L.Traoré, 23 Martial, 12 M.Carvalho
Allenatore: Leonardo Jardim

About Alessandro Mancuso

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *