Domani martedì 3 marzo si giocherà la ventinovesima giornata di serie B. Sono davvero molteplici i match che si preannunciano molto interessanti, primo fra tutti lo scontro tra Carpi e Avellino, incontro clou della prossima giornata.
Il fischio di inizio di tutte le partite è previsto per le ore 20 : 30.
Ecco una prima analisi di tutte le principali partite in programma:
Bari-Catania: il Bari dopo la vittoria contro il Modena affronta il Catania ultimo in classifica ma non c’è da fidarsi dei siciliani.
Bologna-Latina: dopo la sconfitta in casa contro il Vicenza per 2 a 0, i felsinei vogliono rifarsi subito contro il Latina che però è particolarmente in forma.
Brescia-Modena: il Modena ha esonerato Novellino, un momento di crisi del quale il Brescia potrebbe approfittarne.
Carpi-Avellino: rappresenta il match clou di questa giornata, con i padroni di casa che non vincono da quattro partite mentre i campani sono in piena forma.
Concludono la giornata gli incontri tra Cittadella e Varese, Frosinone e Perugia, Pescara e Crotone, Spezia e Pro Vercelli, Ternana e Virtus Entella, Trapani e Livorno e Vicenza e Virtus Lanciano.
Un turno infrasettimanale del campionato cadetto che si preannuncia davvero molto scoppiettante e che potrà dare nuova indicazioni sia nella lotta alla Serie A che in quella per non retrocedere in Lega Pro.