utenti online
Borussia Dortmund-Juventus: diretta, news e probabili formazioni

Borussia Dortmund-Juventus: diretta, news e probabili formazioni

Questa sera alle ore 20:45 al Signal Iduna Park in programma il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2014-2015 tra il Borussia Dortmund e la Juventus.

Nel match di andata ricordiamo che la Juventus ha vinto per 2-ìa 1. Un risultato che significa che ai bianconeri è sufficiente anche uno zero a zero per qualificarsi, ma bisogna anche sottolineare che al Borussia potrà bastare un 1 a 0 per passare il turno. Un match pertanto che si preannuncia molto aperto.

Arbitra l’incontro il serbo Milorad Mazic.

Borussia Dortmund-Juventus sarà trasmessa in diretta in chiaro per tutti su Canale 5.

Per quanto riguarda la probabile formazione del Borussia Dortmund, il tecnico Jurgen Klopp non potrà contare su Piszczek e Grosskreutz ma dovrebbero invece recuperare Sahin e Ginter.

Kirch agirà a destra, mentre Schmelzer è favorito su Durm sulla corsia opposta. A centrocampo troveranno spazio Sahin, Gundogan, Mkhitaryan e la stella Reus che ovviamente ci sarà. Da valutare la presenza in attacco di Ciro Immobile a fianco di Aubameyang. Molti ancora i dubbi per il tecnico tedesco.

In casa Juventus, assente Andrea Pirlo, il tecnico Massimiliano Allegri potrebbe ricorrere a Barzagli a fianco di Bonucci e Chiellini. Sulle corsie esterne troverebbero spazio Lichtsteiner ed Evra, mentre in mezzo al campo spazio a Marchisio, Pogba e Vidal. In avanti la coppia di attaccanti sarà formata da Tevez e Morata. Lo spagnolo Llorente partirà ancora una volta dalla panchina.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Juventus con fischio di inizio previsto a partire dalle ore 20:45:

BORUSSIA DORTMUND: 1 Weidenfeller; 21 Kirch, 4 Subotic, 15 Hummels, 29 Schmelzer; 8 Gundogan, 18 Sahin; 16 Blaszczykowski, 11 Reus, 17 Aubameyang; 9 Immobile
In panchina: 22 Langerak, 25 Papastathopoulos, 6 S. Bender, 5 Kehl, 10 Mkhitaryan, 7 Kagawa, 20 A. Ramos
Allenatore: Jurgen Klopp

JUVENTUS: 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 8 Marchisio, 6 Pogba, 33 Evra; 10 Tevez, 9 Morata
In panchina: 30 Storari, 5 Ogbonna, 20 Padoin, 37 Pereyra, 11 Coman, 14 Llorente, 32 Matri
Allenatore: Massimiliano Allegri

About Alessandro Mancuso

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *