Lucarelli espulsione

Serie A, squalifiche: Lucarelli fuori 3 turni, Inter senza Icardi

Mano pesante del Giudice Sportivo, che squalifica per tre giornate Alessandro Lucarelli del Parma, reo di aver rivolto pesanti e ripetute ingiurie nei confronti dell’arbitro Mariani durante Parma-Torino che hanno provocato la sua espulsione.

Tra i giocatori che hanno ricevuto un cartellino rosso, una giornata di squalifica è stata comminata a Sinisa Andelkovic del Palermo e ad Alejandro Gomez dell’Atalanta: per entrambi dovuta a «doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario».

Squalificati per una giornata tutti gli altri, che hanno ricevuto un cartellino giallo ed erano già in diffida:

Benassi Marco (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

Bertolacci Andrea (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

Ceppitelli Luca (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Denis German Gustavo (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Icardi Mauro Emanuel (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Ilicic Josip (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Inler Gokhan (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Larangeira Danilo (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Vidic Nemanja (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Particolarmente importanti le defezioni che riguarderanno l’Inter, che al rientro dopo la sosta se la vedrà col Parma a San Siro: Mancini dovrà giocare soprattutto senza il suo bomber Icardi, in un periodo particolarmente difficile per la Benamata, alla quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa.

Assenze importanti anche per il Napoli, che si giocherà la fondamentale gara Champions con la Roma senza Inler; Fiorentina senza Ilicic nell’altra sfida dal sapore europeo con la Sampdoria.

About Alessandro Liburdi

Check Also

squalifica per pogba

Pogba squalificato?

Nell’ultimo sviluppo scioccante nel mondo del calcio, la procura antidoping ha richiesto una squalifica di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *