utenti online
Bulgaria-Italia: presentazione, news e formazioni

Bulgaria-Italia: presentazione, news e formazioni

Alle ore 20:45 di questa sera sabato 28 marzo, a Sofia è in programma il match fra la nazionale della Bulgaria e dell’Italia,  incontro valido per le qualificazioni agli Europei di calcio del 2016 che si terranno in Francia.

Appuntamento al Natsionalen Stadion Vasil Levski di Sofia.

In classifica, gruppo H di Euro 2016, la Bulgaria è attualmente quarta con 4 punti mentre l’Italia è prima con la Croazia a quota 10.

L’incontro Bulgaria-Italia sarà diretta dall’arbitro sloveno Damir Skomina e sarà trasmessa in diretta tv sul canale di Rai 1.

Per quanto riguarda la formazione della nazionale della Bulgaria, il ct Ivaylo Petev dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1. Fra i pali Mihaylov, difesa a quattro con Manolev e Zanev sulle corsia esterne e coppia centrale formata da Bodurov ed Aleksandrov. In mediana spazio a Dyakov e Slavchev, nella trequarti il trio Milanov, M. Aleksandrov e Popov con Micanski nel ruolo di punta centrale.

In casa Italia il commissario tecnico Antonio Conte dovrà fare a meno degli infortunati Florenzi, Pasqual e Marchisio. In porta Gigi Buffon con davanti il trio della Juventus Barzagli, Bonucci e Chiellini. A sinistra spazio a Antonelli mentre  a centrocampo subentrerà Parolo, con Verratti e Candreva. In avanti la coppia formata da Ciro Immobile e dall’attaccante del Sassuolo, Simone Zaza.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Bulgaria-Italia, match valido ricordiamo per le qualificazioni a Euro 2016 in Francia, con il fischio di inizio previsto per le ore 20:45:

Bulgaria: Mihaylov; Manolev, Bodurov, A.Aleksandrov, Zanev; Slavchev, Dyakov; Milanov, Popov, M.Aleksandrov; Micanski
In panchina: V.Stoyanov (p), Mitrev (p), Vasilev, I.Milanov, Terziev, Y.Minev, Bandalovski, Chochev, Gadzhev, Malinov, Tonev, Bojinov
Allenatore: Ivaylo Petev

Italia: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Candreva, Verratti, Parolo, Antonelli; Zaza, Immobile
In panchina: Sirigu, Marchetti, Ranocchia, Moretti, Valdifiori, Bertolacci, Soriano, Vazquez, Cerci, Gabbiadini, Eder, Pellé
Allenatore: Antonio Conte

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia)

About Alessandro Mancuso

Check Also

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Nel mondo del calcio, ci sono nazioni che, spesso trascurate, sono riuscite a sorprendere tutti con vittorie inaspettate. Da isole remote a piccole repubbliche, queste squadre hanno dimostrato che la passione e il talento possono abbattere ogni barriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *