Italia e Serbia Under 21 è la partita in programma questa sera alle ore 21.00 a Benevento. Un’amichevole che si prospetta un test molto importante e interessante per il team del c.t. Gigi Di Biagio, a circa due mesi dall’inizio degli Europei di categoria. La Serbia ricordiamo è una delle formazioni qualificate alla fase finale.
Italia-Serbia Under 21 sarà trasmessa in diretta su Rai Tre e Rai.tv.
Per quanto riguarda la probabile formazione degli azzurrini, il commissario tecnico Di Biagio dovrebbe schierare fra i pali Bardi, con la retroguardia composta da Rugani e Romagnoli al centro e Sabelli e Biraghi sulle corsie esterne. In mediana spazio a Sturaro e Baselli, affiancati da Berardi e Benassi. In attacco Verdi e Belotti.
In casa della formazione slava, fra i pali il portiere Dmitrovic, con un difesa composta da Stojkovic, Cirkovic, Pantic e Petrovic. Pesic in attacco in posizione centrale mentre sulla trequarti spazio a Srnic, Jojic e Milunovic.
Ecco di seguito le probabili formazioni di Italia-Serbia con fischio di inizio previsto per le ore 21:00:
ITALIA: Bardi; Sabelli, Rugani, Romagnoli, Biraghi; Berardi, Sturaro, Baselli, Benassi; Verdi, Belotti. Allenatore: Di Biagio.
SERBIA: Dmitrovic, Stojkovic, Cirkovic, Pantic, Petrovic; Brasanac, Causic; Srnic, Jojic, Milunovic; Pesic. Allenatore: Dodic.
Arbitro: Palabiyik (Tur).