Il Parco dei Principi di Parigi ha ospitato Miralem Pjanić, un gran bell’invitato speciale per il posticipo tra PSG e Marsiglia.
Il giocatore della Roma, che, si ricorda, ha giocato i primi 40 minuti nello 0-0 dell’Olimpico contro l’Inter, ha preso l’aereo ed è andato diretto nella capitale francese per guardare il grande incontro di Ligue 1.
Questa notizia, che per i più ingenui può sembrare semplice gossip, ha scatenato così tante e gonfiate voci di mercato: la base del pettegolezzo è il fatto che il club francese è da tempo sulle sue tracce.
Come mai nessuna transazione è andata a buon fine? Perché i 55 milioni chiesti dalla Roma a gennaio avevano fatto frenare l’entusiasmo dei francesi.
Si ricorda che Pjanic ha già giocato in Francia, una prima volta insieme al Metz, una seconda con il Lione: dopo ciò, è andato alla squadra della Lupa per ben 10 milioni di euro.
In tribuna, accanto al centrocampista bosniacoco c’era anche l’altro romanista Mehdi Benatia: poche indiscrezioni su quest’ultimo giocatore.