Questa sera alle ore 20.30 si affronteranno il Vicenza di Pasquale Marino e l’Avellino di Massimo Rastelli. Un importante match per i vertici della classifica valido come anticipo della 35ma giornata del campionato di Serie B.
Il Vicenza nelle ultime sei gare ha registrato quattro pareggi, una sconfitta e una vittoria. L’Avellino dopo tre sconfitte consecutive nell’ultimo turno ha vinto uno a zero in casa contro il Modena.
Vicenza-Avellino sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20,30 sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 HD e su Premium Calcio.
In casa Vicenza il tecnico Pasquale Marino ritrova in mezzo al campo Di Gennaro ma è molto probabile il mancato impiego di Gentili, infortunato. Tra i pali pertanto Vigorito con davanti una difesa a quattro formata da Sampirisi, Brighenti, Manfredini e D’Elia. In mezzo al campo agiranno Cinelli e Moretti con il rientrante Di Gennaro. In attacco il trio formato da Giacomelli, Cocco e Laverone.
Per quanto riguarda la formazione dei campani dell’Avellino guidati dal tecnico Massimo Rastelli, buone notizie per il recupero di Gomis e Fabbro, ma è purtroppo out Zito, infortunato. Fra i pali ecco Gomis con davanti una difesa a tre formata da Pisacane, Ely e Chiosa. In mezzo al campo spazio a Bittante e Visconti sulle fasce con al centro il trio formato da Arini, Sbaffo e D’Angelo. In attacco troviamo Castaldo insieme a Trotta.
Ecco di seguito le probabili formazioni di Vicenza-Avellino, con fischio di inizio che ricordiamo è previsto per le ore 20:30:
VICENZA: Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, D’Elia; Moretti, Di Gennaro, Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli.
A disposizione: Bremec, Edge, Spinazzola, Bartulovic, Pol Garcia, Filippi, Sciacca, Sbrissa, Petagna, Camisa, Ragusa.
Allenatore: Marino
AVELLINO: Gomis; Pisacane, Chiosa, Ely; Bittante, D’Angelo, Sbaffo Arini, 1 Visconti; Trotta, Castaldo.
A disposizione: Frattali, Fabbro, Soumarè, Schiavon, Angeli, Almici, Filkor, Mokulu, Comi.
Allenatore: Massimo Rastelli