Questa sera alle ore 20.45 in programma allo Juventus Stadium, l’importante match tra la prima e la seconda della classifica di Serie A, Juventus-Lazio.
Si tratta del secondo anticipo valido per la trentunesima giornata di Serie A, ed a dirigere l’incontro sarà l’arbitro Rizzoli.
Ci si attende una bella e emozionante sfida tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Lazio di Stefano Pioli. La prima contro la seconda ma con i bianconeri che in caso di vittoria o pareggio sarebbero vicinissimi alla conquista del quarto scudetto consecutivo.
Di fronte una Lazio che attualmente è la squadra più in forma del campionato e finalista di Coppa Italia (a giugno la contenderà proprio a bianconeri).
Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 e su Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD.
In casa Juventus la formazione è praticamente fatta per mister Max Allegri. In porta Buffon, difesa formata da Padoin, Bonucci, Barzagli ed Evra. In mezzo al campo spazio a Vidal, Pirlo e Sturaro, Pereyra sulla trequarti mentre in attacco Tevez e Llorente (o Matri).
Nella Lazio recupera Marchetti, mentre a causa di infortunati e squalificati in difesa la coppia centrale dovrebbe essere composta da Cana e Mauricio, con Basta e Braafheid ad agire sulle fasce. A centrocampo spazio a Lulic, Cataldi e Biglia mentre in attacco il tridente intoccabile formato dal tedesco Klose, Candreva e il brasiliano Felipe Anderson.
Ecco di seguito indicate le probabili formazioni di Juventus-Lazio:
JUVENTUS: Buffon; Padoin, Barzagli, Bonucci, Evra; Vidal, Pirlo, Sturaro; Pereyra; Tevez, Llorente. All. Allegri.
A disp.: Storari, Rubinho, Chiellini, Marrone, De Ceglie, Lichtsteiner, Marchisio, Pepe, 11 Coman, Morata, Matri.
LAZIO: Marchetti; Basta, Cana, Mauricio, Braahfeid; Cataldi, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, F. Anderson. All. Pioli.
A disp.: Berisha, Strakosha, Ciani, Pereirinha, Onazi, Ledesma, Ederson, Mauri, Keita, Perea.