Il calciomercato della Juventus sta per regalare qualcosa di straordinario: Dybala preso, Cavani vicinissimo e Tevez che resta. A cui aggiungere un ottimo Morata di scorta.
I tifosi della Juventus possono incominciare a sognare anche per la prossima stagione, dove potranno giocarsela con chiunque in Europa. Un attacco atomico che Max Allegri potrebbe avere a disposizione tra qualche mese.
In Italia sarà ancora più dura per le avversarie dei bianconeri mentre in Europa tutti dovranno temere la “Vecchia Signora”.
Andiamo a scoprire che cosa è successo nelle ultime ore.
Con Cavani è stato praticamente già raggiunto l’accordo: 4 anni di contratto e uno stipendio uguale a quello che percepisce al Psg.
Carlos Tevez ha deciso di rimanere ancora un altro anno, come anche confermatissimo il giovane e utile Morata, per il quale il Real Madrid potrà esercitare il diritto di riscatto nel 2016.
Dybala è stato preso, accordo già raggiunto tra Marotta e Zamparini.
Per quanto riguarda Cavani, il contratto sarà fino al 2019 a 7.5 milioni di euro a stagione. El Matador ha deciso di tornare in Italia e la scelta Juve è, naturalmente, di suo gradimento.
Tra le questioni più a cuore dei tifosi bianconeri rimane comunque il futuro di Paul Pogba. Marotta ha dichiarato che il francese non è in vendita, ma di fronte a una offerta milionaria del Psg, team spagnoli o inglesi, questa certezza potrebbe vacillare. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.