utenti online

Osvaldo è stato convocato in nazionale

Come si dice, la beffa è sempre dietro l’angolo: due campioni della Juve, Llorente e Tevez, sono in panchina, rispettivamente della Spagna e dell’Argentina, mentre Osvaldo, riserva dei due, è titolare nella nazionale italiana!

Nel dettaglio, Fernando Llorente non sarà partecipe dal primo minuto nella Spagna che affronterà questa sera l’Italia, e Carlos Tevez è da alcune settimane in contrasto con il Ct argentino Sabella, pertanto non gioca in Nazionale dal 2011.

Di contro, Pablo Daniel Osvaldo, che è la riserva ufficiale della coppia d’oro della Juventus, che insieme hanno totalizzato 26 gol in campionato, è l’attaccante titolare della Nazionale italiana! Queste sono le stranezze del calcio!

Molti sono scoraggiati da questa notizia: credono che sia sintomo di un’inferiorità offensiva degli azzurri rispetto alle altre top Nazionali. Eppure, non è necessariamente così. Stasera si avrà una risposta!

About Fabio Porpora

Check Also

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Nel mondo del calcio, ci sono nazioni che, spesso trascurate, sono riuscite a sorprendere tutti con vittorie inaspettate. Da isole remote a piccole repubbliche, queste squadre hanno dimostrato che la passione e il talento possono abbattere ogni barriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *